Cucine in Acciaio Lgtek

Design esclusivo e Legno pregiato

La cucina in acciaio si reinventa e si fonde con altri materiali pregiati come il legno, dando vita ad un nuovo concetto di stile unico e raffinato.

Cucine Freestanding in Acciaio

Belle sotto ogni prospettiva

Tutti i moduli sono belli ed eleganti da qualsiasi lato si guardi,  pensati e realizzati per diventare veri e propri pezzi di design dove non esiste un ‘davanti’ e un ‘dietro’: ogni elemento può essere collocato all’interno di un ambiante come elemento free standing. Gli schienali sono realizzati con particolari retro-chiusure, con il medesimo materiale dei fianchi e dei frontali.

Cucine in Acciaio Lgtek

Catalogo

Cucine in Acciaio da Esterno

Cucine in Acciaio a Isola

La soluzione più moderna e funzionale

Lgtek propone due tipologie di isola centrale in acciaio inox, ognuna delle quali è completamente personalizzabile. Si possono scegliere quali elementi inserire nella parte centrale della cucina, il colore del modulo e la possibilità di avere le ante con o senza maniglie.

L’isola centrale può essere attrezzata e avere lo spazio cottura, il lavello integrato oppure può essere un semplice piano di lavoro. Inoltre, nella parte bassa si può sfruttare lo spazio con degli armadietti con delle mensole. Grazie alla possibilità di personalizzare questo elemento, si può anche scegliere se includere delle ante o lasciare lo spazio a vista.

Cucina in acciaio modulo c3 01

Cucina in Acciaio in un Loft
Cucina in acciaio ambiente moderno
Cucina in Acciaio 1080x720
Cucina in Acciaio in un Loft
Cucina in Acciaio in un Ambiente Rustico
Cucina in Acciaio in uno Spazio Ridotto
Cucina in Acciaio in un Palazzo Barocco

Cucine in Acciaio su misura

Su misura reale

Ogni cucina è diversa dall’altra, una vera e propria scultura in acciaio: i moduli di dimensioni standard possono ripetersi e comporre elementi di grandi dimensioni, insieme a moduli personalizzati per ottenere una cucina su misura reale senza raccordi.