Descrizione
Il design firmato Lgtek è perfettamente riconoscibile in questa isola di lavoro, dove la cucina in acciaio è proposta con zoccolino di chiusura della base per adattarsi a gusti e ambienti diversi, in particolare a situazioni di pavimenti poco regolari.
Nella linea di Cucine in acciaio Low Window la ‘slitta’ lascia spazio allo zoccolino, conferendo alla cucina un aspetto diverso, più massiccio ma allo stesso tempo più spazioso. Caratteristiche e design simili alla linea Up Window, ma soluzioni tecniche che ampliano la gamma di cucine per interno e offrono un prodotto perfetto in contesti classici o contemporanei.
In questa cucina in acciaio il piano è costituito da una lamiera di acciaio, come i frontalini dei cassetti e delle ante, disponibili con o senza maniglie. Questo modulo a isola è realizzabile in diversi colori, grazie alla possibilità di verniciare la componente centrale, per adattarsi a tutte le cucine, antiche e moderne. Non esiste una gamma di colori a catalogo, ma chiunque può scegliere la propria colorazione RAL creando sfumature di colori uniche.
Lo zoccolino di chiusura è stato pensato per risultare interno rispetto al bordo esterno della cucina, circa 15/20 cm personalizzabili. Questo rende il movimento dei piedi al di sotto di essa molto fluido, permettendo a chiunque di potersi sporgere e stare ben a contatto con il bordo del piano lavoro, per la massima ergonomia.
Scheda Tecnica
Scarica la scheda tecnica in .pdf
Cucine-In-Acciaio-Lgtek-LowWindow-B1-SchedaTecnicaDisegni tecnici
Scarica i disegni tecnici: