LGTEK

Lgtek è un’azienda italiana specializzata nella produzione di arredo e cucine, per esterno e interno.
I suoi prodotti, dalle linee pulite e contemporanee, sono capaci di convivere in qualsiasi ambiente, dal rustico al moderno. I materiali naturali utilizzati per la produzione, vengono combinati sapientemente tra loro creando soluzioni pensate per durare nel tempo e nel rispetto dell’ambiente. Tutti i prodotti firmati Lgtek sono pezzi di design italiano, infatti ogni singolo elemento che li compone è realizzato direttamente in Italia.

Collezioni

+ - CUCINE

Lgtek presenta la linea di cucine Window per esterno e interno, un tris di elementi che si adattano a qualsiasi spazio e tempo. Essenziale, pratica e libera sono alcune delle parole chiave che esprimono al meglio il nostro concetto di cucina.
La stazione di lavoro C1 è abbinata al modulo elettrodomestici e dispense, mentre C3 è stato pensato per ambienti esterni, e insieme, permettono di creare spazi inediti all’interno della cucina.

+ - ARREDO

Lgtek utilizza, ove possibile, materiali naturali come acciaio, legno e pietra, e rende qualsiasi suo prodotto adatto per ambienti esterni. Le cuscinerie sono realizzate con gomme poliuretaniche a cellula aperta drenante, così da permettere all’acqua di scorrere al proprio interno senza incontrare ostacoli.

Designer

Lgtek Studio

Lgtek studio racchiude svariate conoscenze nell’ambito del design, e comprende fotografi, designer, grafici e artigiani, che lavorano insieme per trovare in ogni situazione la migliore soluzione.

Lorenzo Villa

Lorenzo Villa è un giovane designer freelance specializzato in progettazione di spazi interni ed esterni. Collabora con studi di progettazione offrendo un servizio ad architetti, paesaggisti e costruttori nella realizzazione di rendering fotorealistici. Campi lavorativi: Progettazione architettonica e del restauro architettonico. Realizzazione rendering fotorealistici.

Marcello Calabretta

Nel corso delle sue esperienze lavorative nel settore nautico e nella progettazione di tensostrutture, ha maturato una buona conoscenza nella lavorazione dei metalli e altri materiali tecnici. E’ l’anello di congiunzione nel passaggio da disegno a prodotto finito trovando soluzioni applicabili alla produzione.

Made in Italy

Quando abbiamo iniziato questo progetto volevamo puntare su qualcosa di cui noi italiani siamo particolarmente apprezzati e conosciuti: moda, design e food. Abbiamo scelto il design realizzato esclusivamente da artigiani italiani e prodotto esclusivamente in Italia. Disegniamo e creiamo prodotti dove la manualità e l’ingegno dell’uomo sono ancora l’aspetto principale e questo ci permette di offrire ai nostri clienti un prodotto su misura adatto per qualsiasi esigenza.